Haul Gennaio 1^ Parte Dermolab, Essence...

Hello ladies! :)
Oggi vi mostro le ultime cosine che ho acquistato!

 
- KIT BEAUTY SPECIAL DERMOLAB - Edizione limitata antirughe  (tra le 11 e le 12 euro)
Mi avevano sempre incuriosita le creme della Dermolab, dello stesso gruppo della marca Deborah Milano, questo kit è molto conveniente perché contiene:

  1. Crema giorno trattamento idratante antirughe, formato normale da 50ml;
  2. Scrub esfoliante delicato, 50ml;
  3. Latte-crema detergente, 50ml;
  4. Beauty case.
 
Considerando che la crema giorno da sola (nello stesso formato da 50ml) era in vendita a 15 euro direi di aver fatto un vero affare! Il beauty case è carino, ma non mi sembra molto resistente.
 
- PURIFYING NOSE STRIPS - ESSENCE (Confezione da 3 pezzi, 2,29€)
I classici cerottini essence per rimuovere i punti neri dal naso, che ormai non possono mancare nel mio beauty! Se volete trovate la recensione cliccando qui, il packaging ed il prezzo erano leggermente diversi, ma il resto è uguale!

 
- PURIFYING FACE STRIPS - ESSENCE (Confezione da  3 pezzi, 2,29€)
Altri cerottini per i punti neri, stavolta ho voluto provare quelli a triangolino per usarli su mento e fronte, devo dire che a parte la forma sono identici a quelli per il naso!

Dato che il post era venuto decisamente troppo lungo l'ho diviso in 2 parti, a breve troverete la seconda puntata! Nel frattempo se vi va fatemi sapere cosa pensate di questi prodotti!

2 commenti:

  1. nemmeno io ho mai provato i prodotti Dermolab...chissà come sono.
    I cerottini Essence invece li avevo provati e non mi erano piaciuti. Preferisco quelli di Nivea anche se sono più costosi

    RispondiElimina
  2. Non ho mai provati questi prodotti! Interessante il kit dermolab!!

    Il mondo di TheSonny

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!