Haul Gennaio 2^ Parte - Maybelline, Iseree

Ecco la seconda parte degli acquisti del mese! Trovate la prima parte qui .



- SOLVENTE DELICATO PER SMALTO SENZA ACETONE MAYBELLINE (Non ricordo il prezzo!)
Ho provato a cercare il costo on line e ho letto che è di circa 4 euro, io l'ho preso da Acqua & Sapone ma sono sicura di non averlo pagato così tanto, probabilmente era in offerta!
Si tratta di un solvente delicato, per unghie fragili, contiene estratto di avocado  e agenti idratanti, presto vi saprò dire anche se è efficace nella rimozione dello smalto!

- DISCHETTI DI OVATTA BEAUTY ISEREE - 120 pezzi (solo 86 centesimi da Lidl!)
Qualche giorno fa sono andata da Lidl e per caso mi sono trovata a passare nel reparto igiene personale quando ho visto questi dischetti di ovatta ad un prezzo eccezionale! Di solito li acquistavo da Acqua & Sapone, ma spendevo di più per confezioni con meno pezzi! Se la qualità è alla pari degli altri li ricomprerò sicuramente :)
 
 
- FAZZOLETTI 2 VELI BEAUTY ISEREE - 150 pezzi (circa 70 centesimi da Lidl!)
Sulla mia postazione trucco non deve mai mancare la scatolina con i fazzoletti pratici da esser presi velocemente con una mano sola (le veline diciamo!), di solito anche questi li prendo da acqua e sapone, ad esempio nel periodo di Natale erano in offerta a 80 centesimi le scatoline con 80 fazzoletti. Quando ho visto 150 fazzolettini ad un prezzo "fisso" inferiore a quello dell'offerta nell'altro negozio non ci potevo credere! Ne ho preso subito una scatola con il disegno con le rose (potete scegliere tra varie decorazioni).
 
Questi erano i miei ultimi acquisti! Mi sono data una regolata evitando di comprare rossetti e ombretti che non mi mancano... ma non so per quanto resisterò! Voi conoscevate i prodotti Iseree? Fanno anche le salviette struccanti! Le devo provare :)

2 commenti:

  1. Io compro sempre al Lidl..e i due prodotti iseree che hai acquistato non mancano mai a casa mia :)

    RispondiElimina
  2. Io Adoro quei dischetti per rimuovere il trucco!! Mi trovo benissimo!!

    Passa da me se ti va e lascia un commento --> http://ilmondodithesonny.blogspot.it/2014/01/make-up-in-full-dress-spiegazione-1.html

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!