Haul ultimi acquisti Neve e Pupa

Da qualche settimana ormai ho fatto questi acquisti, ma non avevo ancora avuto modo di farveli vedere, con il periodo natalizio sono stata sempre di corsa e non sono riuscita a curare il blog come avrei voluto, ma recupererò tutto! ;)

Clicca per ingrandire!
 
In questo mese ho preso la ormai famosa "Nebbia Fissante" di Neve Cosmetics, l'ho presa direttamente in profumeria (Thymiama di San Benedetto) al prezzo di €9,90 (esattamente lo stesso prezzo di chi acquista da sito, con il vantaggio ovviamente di non pagare le spedizioni e di vedere dal vivo i prodotti) per una confezione con ben 120ml di prodotto.


Clicca per ingrandire!
 
Si tratta di uno spray protettivo per make up, che può essere utilizzato come fissante oppure per usare gli ombretti bagnati per un trucco più intenso. Per ora l'ho usato solo un paio di volte, quindi lo testo ancora un po' prima di farvi una review accurata!
 
Oltre a questo, avendo finito il mio adorato mascara "They're real!" di Benefit ( trovate la recensione cliccando qui), ho deciso poi di acquistare un nuovo mascara e di cambiare scegliendo il Vamp! di Pupa di cui avevo sentito parlare moltissimo, ma di cui avevo riscontrato pareri completamente discordanti, alcune lo amano e altre lo odiano...

Clicca per ingrandire!
 
Ho deciso quindi di provarlo per togliermi la curiosità e ho trovato una confezione con mascara Vamp! nero + diamond mascara (top coat effetto glitterato) e una mini pochettina dorata che li conteneva al prezzo di €12,00 da Sephora (come al solito avevo anche lo sconto quindi l'ho pagato un po' meno). Inoltre c'era in quel periodo anche la promozione in cui con ogni mascara Pupa regalavano anche una matita multiplay nera!
 
In poche parole con €10,80 (grazie al mio sconto del 10%) ho portato a casa mascara + top coat glitterato color oro + pochette + matita nera! Come potete ben immaginare sono uscita dal negozio con un super sorriso stampato sulle labbra!
 
Voi conoscevate la nebbia fissante? Cosa pensate del mascara Vamp!? Se ne avete voglia lasciatemi un commento con le vostre opinioni!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!