Ho vinto un giveaway!

Hello beauties!
 
Quando scopro un giveaway nei blog che seguo, partecipo sempre volentieri e inaspettatamente stavolta ho vinto! Si tratta del concorso creato dalla mia collega Cosmovetto (Silvia) ed ecco cosa ho ricevuto:

Clicca per ingrandire

 
- palette Catrice con 6 ombretti, un blush e un illuminante, matita e pennellino;
- crema mani Cath Kidston;
- latte doccia Yves Rocher;
- burro cacao al cocco;
- tanti campioncini tra cui quelli di rossetto Chanel, doccia shampoo bio kroll, cremine ecc..!!!
 
Un premio bello ricco direi, la palette dal vivo è più grande di quanto mi sembrasse in foto, infatti il peso degli ombretti  è di 1,5g ognuno, mentre quello di blush e illuminante è di 2,5g l'uno.
 
Non vedo l'ora di realizzare qualche look con la nuova palette e spero di riuscire a fare qualche foto decente da mostrarvi! Quello delle foto ai trucchi fedeli alla realtà credo sia il problema di tutte le beauty blogger...
 
Comunque tenete d'occhio il blog nei prossimi giorni perché sono in arrivo tante novità!
 
Voi avete mai vinto qualcosa? Per me era la prima volta! Avete provato i cosmetici Catrice? Nella mia zona non li trovo ed è stato un piacere ricevere una palette proprio di questa marca!

2 commenti:

  1. sono felice che ti sia piaciuto :) spero di vedere presto un bel make up realizzato con questa palette che io adoro:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti ha dei bei colori! La proverò nei prossimi giorni :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!