I promossi e bocciati di Dicembre


Ciao ragazze!
E' arrivata l'ora del nostro appuntamento mensile in cui rivediamo insieme i prodotti che più mi hanno colpita nelle ultime settimane, alcuni in modo positivo e altri... in negativo!!!



MASCARA VAMP! DI PUPA NEL COLORE NERO (Circa 12 euro)
L'ho preso in una confezione speciale insieme ad altre cosine (trovate il post haul cliccando qui).
Ne avevo sentite di tutti i colori su questo prodotto, alcune lo amano e altre lo odiano, quando mi sono decisa a provarlo ho capito il perché!
Magari vi farò un post con la recensione dettagliata perché ci sarebbero molte cose da dire sul Vamp! In poche righe vi spiego come mai l'ho promosso: l'effetto è sicuramente drammatico, volumizza molto, scurisce e aiuta a piegare le ciglia! Anche la durata è buona. Inoltre costa solo 12 euro, direi che il rapporto qualità prezzo è ottimo! Ha anche qualche piccolo difettuccio di cui vi parlerò in un altro post, ma chi lo odia è sicuramente perché non sa applicarlo (non bisogna fare il movimento a zig e zag).
Sicuramente PROMOSSO!


 
ECOSALVIETTE STRUCCANTI NATUREL cosmetic by WINNI'S (non so il prezzo!)
La confezione dice che sono fatte con tessuto naturale, con estratto di camomilla ottenuto da coltivazione biologica. Essendo ECO sono ovviamente prive di parabeni, la profumazione è priva di allergeni.
Ma veniamo alla parte che interessa anche a chi non usa necessariamente prodotti bio: strucca? Ni... Cioè strucca ma bisogna insistere e strofinare, anche per rimuovere cosmetici non waterproof, sulle ciglia poi tutto questo strofinare porta a farle staccare... Altro aspetto ancora peggiore: bruciano parecchio!!! Danno fastidio anche alla pelle e non solo agli occhi... Di solito i miei occhi resistono bene alle varie salviettine... ma queste sono terribili!
Decisamente BOCCIATE.


 
DIAMOND MASCARA Mascara top coat glitterato PUPA color oro (preso in regalo col mascara Vamp!)
Essendo un mascara top coat si dovrebbe usare sopra al normale mascara per dare un effetto glitter dorato... dico dovrebbe, perché quando ho provato a farlo il mascara sotto si è sciolto, iniziando a macchiare in giro sul viso... come se non bastasse i glitter dorati non si vedevano. Ho provato allora ad utilizzarlo da solo così non c'era il problema del mascara sciolto, ma comunque non si notavano affatto i glitter! Come ultima opzione prima di buttarlo via ho pensato di usarlo sopra ad un ombretto per dare più luce con i glitter... ma anche in questo caso il risultato è stato pessimo, l'ombretto si è sciolto e si è creata una specie di pappetta imbarazzante...
Ovviamente BOCCIATO!


ROSSETTO VERNIS A LEVRES DI YSL, COLORE 17 (circa 27 euro)
In realtà ce l'ho da parecchio tempo, ma mi sono accorta di non avervene mai parlato! Questo rossetto è lucido come un lucidalabbra, ma dura come una tinta per labbra. Costa molto è vero, ma sono quasi 2 anni che ce l'ho e va ancora benissimo, il colore è intenso, se fate 2 passate sarà intensissimo e la durata è pazzesca! Se mangiate qualcosa il lucido tenderà a sparire, ma il colore durerà ancora molto.
Insomma lo adoro, per me è il rossetto per eccellenza!
SUPER PROMOSSO

Spero come al solito che questo post possa esservi utile per districarvi nella giungla degli acquisti, evitandovi magari di sprecare dei soldi su prodotti terribili! Se avete provato qualcosa tra i miei promossi e bocciati di dicembre lasciatemi un commentino con la vostra opinione!

4 commenti:

  1. Di questi ho provato solo il mascara Vamp e mi piace!!

    RispondiElimina
  2. il vamp ho provato solo quello colorato e mi si appalla sulle punte..ahimè..la tinta YsL ce l'ho uguale la adorissimooooo

    RispondiElimina
  3. Io il mascara Vamp! lo adoro...ma adoro ancora di più l'extreme. Forse perché io sono sempre alla ricerca di mascara effetto ciglia fnte ma devo dire che tra tanti mascara questo mi è piaciuto molto!!
    Per le salviettine anche io non mi sono trovata al 100% bene...ma con quasi nessuna salviettina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il post è di quasi 3 anni fa e non era ancora uscito l'extreme! Lo devo provare! :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!