Nail art super semplice per le feste

Ciao ragazze!
Con un po' di ritardo pubblico questo semplicissimo tutorial per una nail art adatta al periodo delle feste! Natale è già passato ma abbiamo ancora qualche giorno per sfoggiare le nostre unghiette a tema...
 
 
 
Ho usato gli smalti KIKO per realizzarla, ma se non li avete potete usare anche altre marche, l'importante è che i colori siano uguali:

 
- Step 1: se siete abituate ad usare uno smalto trasparente come base fatelo, io ho saltato questo step;
 
 
 
- Step 2: stendete 2 passate di smalto 285 su tutte le unghie, è un bel rosso con riflessi sul rosa/fucsia;
 
Il 274 è l'ultimo a destra!
 
- Step 3: solo sugli anulari stendete una riga diagonale,  dall'esterno verso l'interno, di 274 che è un bel color oro semi trasparente. Se lo sostituite con un altro smalto, fate attenzione che sia semi trasparente, altrimenti l'effetto finale sarà diverso! Poi riempite la metà dell'unghia superiore e avrete ottenuto il risultato che vedete in foto!
 
Semplicissimo da realizzare vero?! Ma credo sia comunque d'effetto! Spero via piaccia... a presto!
 
 
 

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!