Premax: forbicine manicure colorate

Ciao ragazze!
Oggi vi parlo della mia esperienza con le forbici per manicure multicolor della Premax che vi avevo già mostrato in questo post!
 
 
 
Le trovate in vendita nel loro negozio on line al prezzo di €13,90.
 
Appena scartate, la prima cosa che spicca guardandole è sicuramente il colore, o meglio, i colori! Sono molto sgargianti e carine, adatte anche per fare un regalino ad un'amica. 

Il fatto che il look sia sbarazzino però non deve trarre in inganno: tutti gli articoli Premax che ho potuto testare sono infatti realizzati facendo molta attenzione alla qualità e queste forbicine non fanno eccezione!
 
Sono realizzate in acciaio, le lame sono molto affilate e la punta sottile mi ha permesso di tagliare anche le più piccole pellicine senza problemi, cosa importante se amate le mani curate come me, soprattutto se vi piace mettere lo smalto che accentua l'attenzione nella zona cuticole!
 
Per quanto riguarda il taglio delle unghie vero e proprio continuo a preferire il tagliaunghie (di cui trovate la recensione qui) di cui mi sono letteralmente innamorata, mentre queste forbicine le uso per le pellicine.
 
Come per tutti i prodotti Premax anche le forbici manicure multicolor sono prodotte in Italia.
 
Ci tengo a precisare che non vengo pagata per le recensioni (nemmeno quelle delle collaborazioni), che sono del tutto libere e rispecchiano la mia personale e reale opinione sui prodotti.

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!