Premax: premio concorso blogger!

Ciao ragazze!
Per il mio blog è davvero tempo di premi: subito dopo l'arrivo dei cosmetici del giveaway che ho vinto sul blog di Cosmovetto (trovate il post cliccando qui) è arrivato a casa anche quello del concorso per le blogger organizzato dalla Premax .
 
Mi sono aggiudicata il terzo premio e si tratta di questo bellissimo set manicure da borsetta:

Clicca per ingrandire


 
Come vedete sembra un portafoglio, lo trovo bellissimo e pratico da portare in viaggio, adoro il colore che è il mio preferito e poi... c'è tutta la qualità dei prodotti Premax di cui vi ho parlato nei mesi scorsi!
Clicca per ingrandire
 
Sono molto felice di questa collaborazione perché si tratta di una ditta seria, vogliono davvero conoscere l'opinione delle blogger sui prodotti e non insistono mai sulla pubblicazione di post e recensioni (infatti devo ancora pubblicare la review sulle forbicine che avevo promesso a voi lettrici! Lo farò presto!) che sono totalmente libere.

Per maggiori informazioni sulla linea beauty della Premax cliccate qui.
 
Voi cosa pensate delle collaborazioni delle aziende con le blogger? Secondo voi si tratta di una scelta vincente? Secondo me lo è se sia l'azienda sia la blogger si comportano in maniera seria e professionale!

1 commenti:

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!