Review smalto KIKO 274 oro microglitter

Oggi voglio parlarvi dello smalto KIKO N° 274 color oro microglitter. Ormai è quasi un anno che ce l'ho, ma mi sono resa conto che mancava la recensione, quindi rimedio subito!
 


 
Come gli altri smalti della linea nail lacquer, anche questo contiene ben 11ml di prodotto in un barattolino in vetro dal tappo nero.
 
Trovo che sia uno smalto molto versatile, infatti lo potete usare:


- da solo, facendo una sola passata per un look brillante ma semi trasparente (non è il mio metodo preferito);

 
- potete fare invece due passate per avere una perfetta coprenza color oro puro;

 
- oppure ancora potete decidere di applicarlo sopra uno smalto di un colore completamente diverso per creare delle nail art (trovate un esempio nel tutorial in questo post), facendo una sola passata l'effetto sarà interessante proprio perché semi trasparente.
 
 
Come sapete non sempre sono rimasta soddisfatta della durata degli smalti KIKO, ma devo ammettere questo non ha nulla da invidiare a quelli di altre marche, è rimasto infatti perfettamente intatto per diversi giorni nonostante lavaggi di capelli, docce, pulizie di casa ecc...
 
 
 
Un ultimo punto a favore è che nonostante sia aperto da quasi un anno si è conservato perfettamente, non ci sono grumi all'interno della confezione e si stende ancora benissimo, cosa che non è affatto scontata dato che ho avuto problemi con alcuni smalti (di altre marche). Il PAO è a 36 mesi dall'apertura.
 
Voi cosa pensate degli smalti KIKO? Avete questo colore? Vi piace? Avete qualche altro colore da consigliarmi?

1 commenti:

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!