Premax: recensione forbici manicure Crystal

Ciao ragazze!
Come potete vedere la mia collaborazione con la Premax continua: nel post precedente vi avevo raccontato le mie impressioni sulle forbicine multicolor (clicca qui per vederlo); stavolta invece vi parlerò della mia esperienza con le forbicine per manicure Crystal, come sempre per gli articoli di questa azienda si tratta di un prodotto made in Italy.


Esteticamente la particolarità è un cristallo azzurro (da qui il nome Crystal), che decora l'impugnatura e dona un tocco raffinato, che non guasta mai in un accessorio di bellezza! Sono realizzate in acciaio al carbonio con rivestimento cromo opaco.

 
Personalmente non amo tagliare le unghie con le forbici, ho sempre preferito il tagliaunghie... ma devo dire che queste forbicine mi hanno convinta: le lame sono precise e affilate e con la punta si riesce ad arrivare anche nei punti più vicini alla pelle senza farsi male (se avete problemi di unghie incarnite sicuramente le Crystal possono aiutarvi!). Avendo la punta sottile le potete usare anche per tagliare le odiose pellicine.
 
Le forbici Crystal sono lunghe 9cm e sono in vendita al prezzo di €13,90. Se volete curiosare nel negozio on line Premax cliccate qui. Vi ricordo che se il vostro ordine supera le 30 euro la spedizione è gratuita e se acquistate 3 prodotti riceverete una pinzetta in omaggio! Non male no?!
 
Ci tengo a precisare che non vengo pagata per le recensioni (nemmeno quelle delle collaborazioni), che sono del tutto libere e rispecchiano la mia personale e reale opinione sui prodotti.

1 commenti:

  1. ultimamente ne sento parlare molto bene di questi prodotti...ti aspetto da me :)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!