Regalo di compleanno Sephora 2014 carta black


Ciao ragazze!
Anche quest'anno la Sephora riserva una sorpresa alle clienti con carta fedeltà black in occasione del loro compleanno! Se come me siete troppo curiose per aspettare la loro cartolina per scoprire di cosa si tratta... continuate a leggere questo post!

Lo scorso anno abbiamo ricevuto una bellissima palettina con ombretti, gloss e phard (la potete vedere cliccando qui).

Quest'anno cosa riceveremo?!





Facendo qualche ricerca on line si vociferava già da dicembre che il regalo di quest'anno fosse in collaborazione con la Make Up For Ever, un pensierino veramente ghiotto di cui ho trovato qualche foto...


Foto trovata sul blog americano http://goodmorningmpls.blogspot.it/

Il kit MUFE contiene un rossetto e un mascara in versione small size. Sembra fantastico!!!
Indagando meglio però ho scoperto che questo bel regalo era riservato solo alle clienti Sephora americane... Un vero peccato, non credete?! 
E allora noi Europee cosa dobbiamo aspettarci per il nostro compleanno?! Ho aspettato un po' prima di pubblicare il post per essere sicura di darvi la risposta giusta a questa domanda... Come sempre per noi si tratta di un prodotto a marchio Sephora, è un tubetto con gloss in 4 colori:
- fragola;
- rosa confetto;
- pesca;
- nude.
Vi potete rendere conto meglio dei colori guardando le foto!

Foto tratte dal blog francese http://sofunnygirl.blogspot.it/

In questo post swatches e prime impressioni sui lucidalabbra: clicca qui per vederlo!

Voi avete già ritirato il vostro regalo?! Cosa ne pensate?! Meglio questo o quello degli scorsi anni?!


9 commenti:

  1. l'hanno scorso ho ricevuto la palette: bellina. Certo il kit Mufe è troppo bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono perfettamente d'accordo con te!

      Elimina
  2. Ciao! Volevo chiederti, ma è solo questo il regalo di compleanno di Sephora? Al di là del raddoppio punti, non c'è nient'altro? Niente sconto?
    A me ancora la cartolina non è arrivata, quindi volevo sapere se ne valesse la pena di richiederlo oppure no. Mi sembra un regalo piuttosto magro :S soprattutto se paragonato a quello della MUFE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non ricordo male non sono previsti sconti per il compleanno, solo il regalo e il raddoppio punti, ma anche se il regalo non è bello come quello MUFE vale comunque la pena prenderlo, è gratis e ti permette di provare alcuni gloss sephora! Così se ti piacciono puoi acquistarli in futuro ;)

      Elimina
  3. Quando ho visto il Kit Mufe, ho fatto quasi un salto sulla sedia dalla gioia!! Poi ho continuato a leggere e mi sono cadute le braccia...ma che tristezza..Ma perchè a noi italiane sempre il peggio???? Grazie dell'articolo, almeno so cosa aspettarmi, ora...tristezza....

    RispondiElimina
  4. Hey, j'ai vu que tu avais prises mes photos, celà ne me dérange pas tant que tu mets tout de même un lien. Tu l'as fait, donc aucun problème!
    Bisous
    sofunnygirl.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salut!
      je trouve correct mettre toujours le lien ;)
      Merci d'avoir publié les photos avant tout le monde!
      Pardonne mon francais... Je l'ai étudié a l'école il y a 10 ans!

      Elimina
  5. non lamentatevi,che mi sa che di me si sono dimenticati!ho fatto i 4 passaggi di cassa,non mi hanno mandato la carta black nè la cartolina x il regalo e guardando i punti ogni tanto viene fuori che ho la carta white con i miei 60 punti,ogni tanto viene fuori che ho la carta black e 0 punti!!!!misteri!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiaraeva!
      Prova a contattare il servizio clienti Sephora, di solito rispondono alle e-mail entro 48 ore e sicuramente potranno far luce sulla tua carta bianca/black! ;)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!