I Promossi e Bocciati di Febbraio 2014

Anche febbraio è passato ed è arrivato quindi il momento di tirare le somme sui prodotti che ho usato in queste settimane! Quali saranno i promossi e bocciati del mese?!



FAZZOLETTI 2 VELI BEAUTY ISEREE - 150 pezzi (circa 70 centesimi da Lidl)
Vi avevo mostrato i fazzolettini nell'haul di gennaio, dopo averli usati parecchio posso dire che non hanno nulla da invidiare a quelli più costosi di altre marche! Un prezzo quasi ridicolo per una qualità al pari con i fazzoletti "di marca".
PROMOSSI


 
 
NUDE MAGIQUE BB CREAM  L'Oréal (12 euro)
Ho usato la BB cream al posto del fondotinta spessissimo nel mese di febbraio, infatti il tubetto è praticamente finito! La coprenza è modulabile da leggera a media e quando voglio un look naturale è perfetta, basta aggiungere un tocco di correttore nella zona occhiaie e la mia base è pronta. Non crea effetto lucido e dura molte ore.
Vi avevo già parlato di questo prodotto in una review dedicata (cliccate qui per vederla).
PROMOSSA
 
 
 
PUPOSKA (ma le considerazioni sono per le palette Pupa in generale)
Ho tirato fuori in un paio di occasioni la mia Puposka New York, edizione delle città delle famosissime trousse Pupa. Non riesco a capire perché una marca come la Pupa, che crea dei prodotti fantastici (come ad esempio i Pupa Cream Eyeshadow Vamp! di cui trovate la recensione cliccando qui ), poi nelle palettine metta degli ombretti così deludenti...
Probabilmente è una politica di marketing: dato che devono inserire tanti prodotti in un packaging accattivante e ad un prezzo contenuto... la qualità non potrà essere la stessa rispetto ad un ombretto mono che da solo viene sui 10 euro! Nonostante questo penso che sia preferibile pagare un pochino di più e avere degli ombretti che si vedono... nel mio caso nonostante il primer e più passate di ombretto alla fine ho dovuto cedere e aggiungere colori presi da altre palettine.
BOCCIATA (o meglio bocciate le trousse Pupa in generale!)
 
 
 
PRECISION EYELINER KIKO (3,90 in offerta)
Un altro prodotto che ho tirato fuori dal beauty e usato tantissimo in questo periodo è il precision eyeliner della Kiko, solitamente uso la matita nera e non l'eyeliner... ma su trucchi più importanti la matita fatica a vedersi, quindi è preferibile il nero intenso dell'eyeliner.
Dopo averlo rimesso ho continuato ad applicarlo quasi tutti i giorni perché mi sono subito ricordata come mai mi è piaciuto dal primo utilizzo: semplice da mettere, nero intenso, dura parecchio anche se non è waterproof e l'ho pagato poco, il che non guasta mai! Se volete vedere la recensione la trovate cliccando qui.
Inoltre dopo un anno dall'apertura è ancora bello liquido come quando l'ho acquistato :)
PROMOSSO

Come vedete non sempre uso principalmente gli ultimi cosmetici acquistati, anzi a volte mi piace aprire la mia valigetta dei trucchi e ripescare qualcosa, è un buon metodo per buttare via ciò che si è rovinato ma anche per riscoprire prodotti che amavamo e che abbiamo dimenticato!
Lo fate anche voi?! 

2 commenti:

  1. anche io ho usato la cc cream loreal e ammetto che l'ho preferita alla bb dior! mi è piaciuta tantissimo dalla texture da come si sente sulla pelle...dalla coprenza dall'effetto insomma promossissima per me..peccato per la trousse pupa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho usato la BB non la CC! Sarebbe da provare anche la CC... ma ho già comprato un altro prodotto simile per cui magari la proverò più in là!

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!