Preview nuova palette Urban Decay Electric

Ciao ragazze!
In questo post voglio mostrarvi la nuova palette firmata URBAN DECAY appena uscita nel loro e-store ufficiale (probabilmente la troveremo anche da sephora, ma ci vorranno diverse settimane): la trousse opposta alla naked, ovvero la ELECTRIC:

 


Come potete vedere anche dalla confezione è una palettina super colorata, composta da 10 pigmenti pressati dai toni fluo, la promessa è che siano super scriventi!
 
Nella confezione ci sono anche un pennello con le setole viola e un comodo specchio grande.
 
Vediamo meglio i colori:


Il prezzo è di 49 dollari e per quanto mi riguarda non credo che acquisterò la "Electric", mi fanno impazzire alcuni colori come ad esempio il blu/viola della seconda fila o il verde/blu alla fine della prima fila, ma ci sono dei colori che difficilmente userei e per quelli preferisco spendere poco (ad esempio ho una palettina 120 colori) e investire di più per i colori che uso spesso.
 
Voi cosa ne pensate?! Sono curiosa di conoscere la vostra opinione su questa "sorella ribelle" della naked!

1 commenti:

  1. devo dire che questa palette mi piace anche se per tanti colori mi ricorda un pò la limited edition candy di sleek che io sto usando soprattutto ora che inizia la bella stagione anche se in anche in inverno oso con qualche bel colore acceso:)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!