Nuova collezione Essence: trend edition Beach Cruisers

Ciao ragazze!
Oggi vi mostro in anteprima i prodotti della collezione essence che troverete in negozio a maggio e giugno, la trend edition:

Beach Cruisers

I colori principali della collezione sono molto estivi, troviamo il giallo, l'oro e il turchese nei vari prodotti che compongono la limited edition...

POCHETTE PORTA BIKINI BAGNATO con rivestimento interno impermeabile, pochette adattissima per una collezione estiva!



Prezzo consigliato: 4,59€

OMBRETTO COTTO da usare asciutto o bagnato per una maggiore intensità, nei nuovi colori giallo, albicocca e turchese

 Prezzo consigliato: 2,89€


EYELINER LIQUIDO WATERPROOF nei colori bronzo e turchese



Prezzo consigliato: 2,89€

MASCARA TOP COAT IMPERMEABILIZZANTE, questo top coat per mascara promette di rendere waterproof qualsiasi mascara! Per rimuoverlo bisogna usare struccanti waterproof


Prezzo consigliato: 2,89€

LUCIDALABBRA nei colori rosso ciliegia e albicocca

 Prezzo consigliato: 2,49€

BLUSH MULTI COLOUR, la particolarità di questo blush è che potete scegliere l'intensità del prodotto, infatti è sfumato dal color albicocca al rosso


Prezzo consigliato: 3,79€

TERRA ABBRONZANTE: iridescente dorata nella parte esterna, bronzata nella parte della palma


Prezzo consigliato: 3,79€

SMALTO EFFETTO SABBIA  nei colori rosso, albicocca, turchese e oro



 Prezzo consigliato:2,49€

SPRAY CORPO RINFRESCANTE


Prezzo consigliato: 3,79€

Cosa ne penso?

Mi incuriosisce il mascara top coat impermeabilizzante, sarebbe carino rendere waterproof uno dei miei mascara preferiti solo all'occorrenza!
Mi piacerebbe provare anche l'eyeliner liquido resistente all'acqua, mi attirano entrambe le colorazioni!

La terra invece non mi ispira per niente... essendo iridescente non mi pare adatta per il contouring e non amo mettere la terra su tutto il viso!
Anche gli smalti effetto sabbia non li acquisterò di certo, preferisco quelli effetto gel!

Cosa ne pensate di questa collezione? Quali prodotti vi incuriosiscono?! Quali invece non comprereste mai? Fatemi sapere la vostra opinione!

1 commenti:

  1. a me ispira tanto il blush graduato! così via via che uno magari si abbronza un pò...cambia colorazione:)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!