Un pomeriggio di Make Up con... Eleonora!

Ciao Ragazze! Cosa si fa quando il tempo è freddo e piovoso?! Facile...
si organizza un pomeriggio di Make Up!



Ho invitato la mia amica Eleonora, che vorrebbe imparare a truccarsi ma ha bisogno di un piccolo aiuto per iniziare!
In foto potete vedere parte dei nostri trucchi che erano sparsi per tutto il tavolo...
Per cominciare ho truccato io un solo occhio di Eleonora, le ho spiegato passo passo cosa stavo facendo e quali prodotti utilizzavo, questo è il risultato:
La mia amica non è abituata a vedersi truccata, quindi non potevo scegliere colori fluo oppure molto scuri come il nero, per questo ho scelto dei colori naturali sul marrone-borgogna, ma per dare più luce al trucco ho osato con una riga di eyeliner oro...
Nella rima interna ho usato la sua matita liquirizia (di Neve Cosmetics), i suoi occhi lacrimano molto e la matita non ha resistito a lungo...
Gli altri prodotti usati sono:
-primer potion Urban Decay,
-ombretti della palette metallici di Zoeva,
-eyeliner oro Urban Decay,
-mascara they're real! Benefit.
Qui Eleonora truccava il secondo occhio...
Ed ecco il risultato finale, con l'occhio alla vostra destra truccato da me, e quello alla vostra sinistra truccato da Ele!
Devo dire che è stato un pomeriggio molto carino, ci siamo divertite ed Ele ha preso un po' più confidenza con cosmetici che non usa spesso (primer, eyeliner, mascara...).
Spero che leggendo questo mini-racconto vi siate divertite anche voi e che il sorriso di Ele vi abbia contagiate almeno un pochino!
E voi, avete mai organizzato un pomeriggio "makeupposo" con le amiche? Vi piacerebbe?

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!