Haul Aprile e Maggio



Ciao ragazze!
E' da parecchio che non faccio un post con i miei ultimi acquisti beauty, quindi mi si sono accumulati parecchi prodotti da farvi vedere... vi aggiorno subito!



Iniziamo dalla BB Cream So Bio in versione texture légère (colorazione 02), l'ho presa da Thymiama a San Benedetto del Tronto al prezzo di €13,20 e mi hanno regalato anche i campioncini di crema che vedete in foto :)

Ho sentito molto parlare di bb cream e fondotinta di questa marca Bio e così ho deciso di provare, volevo un prodotto leggero e con protezione solare (ha SPF10),  presto vi saprò dire di più!


Continuiamo con gli acquisti da Sephora...

Con uno sconto del 20% ho ricomprato il mio amato mascara THEY'RE REAL della Benefit (pagato così €20,40 invece di 25,50).

Ho approfittato poi di uno dei fan fridays (parlo dei fan fridays qui) ottenendo lo sconto del 30% sugli struccanti sephora e ho preso la confezione grande di quello waterproof con cui mi trovo benissimo! In questo modo l'ho pagato €4,90 invece di 7 (barattolino da 125ml che mi dura una vita dato che lo uso solo per gli occhi).

Anche qui ho ricevuto dei campioncini in regalo: della nude bb creme di dior e  del fondotinta even better di clinique!


Per finire ho fatto alcuni acquisti anche da Acqua & Sapone:
- gel detergente rinfrescante Clinians Hydra Basic (€2): avevo bisogno di un prodotto per lavarmi il viso che non mi lasciasse la pelle secca, ma nemmeno troppo oleoso dato che sta arrivando il caldo e questo mi è sembrato indicato, come sempre troverete presto le mie impressioni;
- crema idratante protettiva Tripla Attiva della L'Oréal (in offerta a meno di €5) l'ho comprata qualche giorno fa dato che mi sta finendo la crema, non l'ho ancora aperta ma contiene il filtro UV e dovrebbe essere indicata per pelli normali o miste come la mia, speriamo bene!



- il nuovo rossetto I'm di Pupa nella colorazione 407 (ma ve ne parlerò meglio in un altro post che sto già preparando!) a €5 con il coupon della promozione... vi spiego tutto nel prossimo post quindi stay tuned!!!


0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!