I Promossi & Bocciati di Aprile



LANCOME GENIFIQUE YEUX - Crema concentrata attivatrice di giovinezza
Ho avuto (grazie ad un giveaway vinto, trovate il post con tutto il bottino che mi è arrivato cliccando qui) il barattolino piccolo di questa crema da 5ml (campioncino gratuito).
Si tratta di un prodotto per contorno occhi, in gel, la sensazione appena messa è di freddo, aiuta ad idratare questa zona delicata del viso e riduce i segni di stanchezza.
Non credo che la comprerò perché il prezzo di un barattolo è di circa 60€, decisamente fuori dal mio budget!
Però sono contenta però di averla provata e mi è piaciuta, non fa miracoli sulle piccole rughe d'espressione, ma aiuta a ridurre le occhiaie e idrata, preferisco applicarla di sera perché ci mette un po' ad asciugare.
PROMOSSA


- DISCHETTI DI OVATTA BEAUTY ISEREE - 120 pezzi (86 centesimi da Lidl)
Ho usato i dischetti di ovatta Iseree e devo dire che vanno benissimo, sono molto resistenti e mi ci trovo bene anche per rimuovere lo smalto, hanno un lato liscio che risulta più delicato e un lato lavorato che rimuove maggiormente trucco o smalto.
Dato che il prezzo è super conveniente li acquisterò ancora di sicuro!
PROMOSSI


KIKO WATER EYESHADOW 220
Con l'arrivo della primavera e la moda del rosa in questo mese ho ricominciato ad usare spesso quest'ombretto che vi avevo recensito qui e mi ha convinta ancora di più di quando ve ne avevo parlato... La maggior parte delle volte l'ho applicato mettendo solo un leggero marroncino freddo nella piega dell'occhio e un trucco super veloce era già fatto!
Con il primer sotto il colore è intenso, luminoso e bello, la durata è ottima!
PROMOSSO


GEL SEMI DI LINO  E CRISTALLI LIQUIDI BILBA - versione extra tenuta(circa 2 euro)
Nei promossi e bocciati di gennaio vi avevo parlato della versione con tenuta normale (che vedete in foto, con la confezione bianca) che avevo promosso, per questo ho voluto provare anche la extra forte, venduta nella confezione identica ma di colore rosso.
La tenuta è leggermente maggiore, ma sporca e appiccica tantissimo i capelli... Cosa che la versione normale non fa assolutamente, quindi di sicuro non ripeterò questo acquisto!
BOCCIATO


0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!