Nuovi rossetti Pupa I'm Swatches, dupes, promo e prime impressioni


Ciao ragazze!!!
Finalmente è arrivato il momento di parlarvi del rossetto I'm di Pupa che sta facendo impazzire tutte :)
Vi dico subito come ottenere lo sconto per poterlo acquistare a soli €5: vi basterà scaricare e stampare il coupon da questo link, mi raccomando di scegliere bene la profumeria in cui andrete a ritirare il rossetto perché non potrete più modificarla e il coupon sarà valido soltanto lì!
Avete tempo fino al 18 maggio per scaricare il coupon e fino al 31 per ritirare il rossetto.


Io ero indecisa tra 3 dei 40 colori: 405 - 406 e 407 e ho scelto il 407 (all'inizio del post la mia foto del rossetto, qui sopra la foto ufficiale Pupa, in cui sembra un po' più violaceo di quello che è realmente).

Perdonate l'errore! 305 in realtà è 405, 306=406 e 307=407!
Ho sbagliato a mettere i numeri nella foto ;)

Questo è uno swatch dei colori con la luce naturale fredda, a sinistra i 3 rossetti Pupa e a destra alcuni possibili dupes:

- il numero 08 colour crash di essence ricorda il 405, ma è un po' più chiaro (è più rosa, mentre l'altro è più fucsia);
- la matita labbra fenicottero di Neve Cosmetics ricorda il numero 406, ma il colore è un po' più freddo di quest'ultimo;
- il numero 17 dei vérnis a lévres di YSL non c'entra nulla con nessuno degli altri, lo cito solo perchè lo avevo applicato sulla mano mentre facevo lo swatch!
- la matita sfilata di Neve Cosmetics somiglia leggermente al 307, ma è più scura e più violacea.


Perdonate l'errore! 305 in realtà è 405, 306=406 e 307=407! 
Ho sbagliato a mettere i numeri nella foto ;)

Qui vi ho messo anche uno swatch alla luce diretta del sole (calda), perchè come sappiamo bene i colori variano molto al variare della luce.

Ho applicato il mio 407 diverse volte e posso già darvi le mie prime impressioni, essendo un colore così intenso non è semplicissimo da applicare, io preferisco rifinire i bordi esterni delle labbra con la matita Perfettina di Neve e poi riempio le labbra col rossetto, facendo 2 passate per ottenere un colore uniforme.
Il colore è bellissimo, potete vederlo applicato nel sito ufficiale: http://imlipstick.pupa.it/detail/38/intense-fuchsia e vi assicuro che dal vivo è ancora meglio!

Dura parecchie ore e non secca le labbra, la texture è confortevole e cremosa, chiaramente se mangiate uno spuntino potrà resistere, ma con un pasto completo verrà via, vi consiglio in questo caso di pulirvi con un fazzoletto perché tende ad andar via un po' a macchie e a lasciare le labbra leggermente tinte.

Per ora il giudizio è molto positivo, non mi sembra nulla di rivoluzionario ma tutto sommato un buon rossetto :)

Fatemi sapere se lo avete preso anche voi e quali colori vi sono piaciuti di più!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!