Promo - Premax!

Ciao ragazze!
Oggi ho poco tempo da dedicare al blog ma volevo comunque prendermi qualche minuto per segnalarvi una promozione in corso della Premax (per vedere le mie recensioni al riguardo clicca qui), l'azienda con cui ho collaborato in diverse occasioni.

Come avrete letto nelle mie review la qualità dei prodotti è molto alta, ormai la loro pinzetta è diventata fidatissima amica delle mie sopracciglia e tornare indietro a pinze non professionali è diventato impensabile!

Proprio per questo ho voluto segnalarvi la possibilità di acquistare in "bundle" (cioè insieme) una loro pinzetta + forbicina per unghie e pellicine con il 10% di sconto e spedizione gratuita!

Eccole qui:




La descrizione ufficiale di questi due prodotti:

"Strumenti dotati di un'ergonomica impugnatura che garantisce prestazioni di livello professionale. Materie prime di elevata qualità, come l'acciaio inox lucidato a specchio, e un look moderno e accattivante fanno della linea SINUA uno dei fiori all'occhiello della produzione attuale."

Trovate direttamente la pagina dell'offerta cliccando qui.

Se poi avete voglia di vedere anche altri prodotti vi consiglio sicuramente il tagliaunghie della linea ring lock (lo trovate tra le mie recensioni) che è super!

Spero che vi abbia fatto piacere conoscere questa promozione e se avete provato o avete intenzione di acquistare i loro prodotti fatemi sapere cosa ne pensate!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!