Promossi & Bocciati di Maggio

Ormai l'appuntamento con i promossi e bocciati del mese è diventato fisso e vi presento subito le mie scoperte (o riscoperte in alcuni casi) di Maggio!

STRUCCANTE SEPHORA WATERPROOF (125ml pagato 4,90€ in promo, prezzo normale 7€)



L'ho avevo usato già in passato e ho ricomprato la versione più grande... Il prodotto è un po' oleoso, ma forse proprio grazie a questa caratteristica riesce a sciogliere bene il trucco, anche il mascara Pupa Vamp! che con gli altri struccanti mi ritrovavo sempre attorno agli occhi la mattina dopo! 
Basta poco prodotto per rimuovere perfettamente il trucco occhi in pochi secondi, non occorre strofinare 2 ore come col latte detergente o struccanti di bassa qualità, non ve lo consiglio per tutto il viso perché non è necessario e non essendo proprio economico trovo sia sprecato! Quando ci sono le offerte conviene fare scorta (io l'ho preso con il 30% di sconto).
PROMOSSO

ROSSETTO I'M PUPA 407 (5€ in promo, prezzo normale circa 12€)



Il colore è meraviglioso, ma questo ve lo avevo già detto! Sulle labbra è confortevole, non è idratante ma non secca nemmeno e la durata è ottima! Tinge un pochino le labbra ma basta struccarle bene prima di andare a letto. Se voglio un rossetto per andare sul sicuro in questo periodo scelgo sicuramente lui :)
PROMOSSO

CREMA L'OREAL TRIPLA ATTIVA (circa 5€)


Ve l'avevo mostrata nell'ultimo Haul, è una crema idratante di fascia economica, dalla descrizione dovrebbe essere leggera, fluida, non grassa.... e ha un filtro UV che non guasta mai.
Per la mia esperienza vi dico che non mi piace affatto: mi lascia una sensazione di unto anche sulle mani (pur non facendo particolarmente l'effetto lucido), rende difficile l'applicazione del make up (se siete abituate come me a mettere il fondotinta subito dopo la crema non usatela!) e inoltre se ne prendete un po' più del necessario formerà delle "pellicine", cioè vi si sbriciolerà sul viso... avete presente il vinavil quando vi rimane sulle dita e strofinandole si formano quelle cosine bianche?!? Ecco, esattamente così! In quel caso truccarsi diventa un'impresa.... molto meglio lavarsi la faccia e ricominciare da capo. Con un'altra crema però!
ovviamente BOCCIATISSIMA

MIRACLE SKIN GARNIER

Ho ricevuto a casa un campione della Miracle Skin di Garnier in tubetto e l'ho provata circa 4 volte.
Si tratta di una crema colorata (esiste un'unica colorazione) che si adatta al tono della pelle, non è coprente come un fondotinta ma come una bb cream (più coprente ad esempio della BB texture Légère SOBIO).
Ha la protezione solare (SPF 20) e mi lascia la pelle abbastanza idratata senza mettere altre creme sotto (cosa invece che sento necessaria con le varie BB cream!). Anche la tenuta è buona, l'effetto è molto naturale.... insomma mi piace molto!
PROMOSSA

Spero che il post possa esservi utile per guidarvi nei vostri acquisti e se volete fatemi sapere quali sono stati i prodotti che avete più amato o detestato nel mese di Maggio!

2 commenti:

  1. anche io mi trovo molto bene con il bifasico sephora!
    nuova follower!

    RispondiElimina
  2. il bifasico è fantastico *____* nuova follower se ti va passa da me :*
    http://lucyllamakeup.blogspot.it

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!