Review: rossetto essence long lasting 08

Foto ufficiale dei rossetti essence long lasting
Dopo avervi mostrato le ultime novità essence volevo parlarvi di un rossetto long lasting di questa marca economica che uso da un po': il numero 08 COLOUR CRASH.


Il colore è un bellissimo fucsia intenso, l'ho preso da OVS e l'ho pagato solo 2,89€, un prezzo davvero basso per un rossetto (prodotto contenuto in una confezione 3,8g).

Trattandosi di un prodotto a lunga tenuta non è idratante e non ve lo consiglio se avete molte pellicine, perché in quel caso è meglio mettere un burrocacao o al massimo un lucidalabbra per non evidenziare il problema.

Se invece non avete pellicine mi sento di consigliarvelo perché il colore è bellissimo, potete avere una coprenza media facendo una sola passata, se invece volete un colore molto intenso aspettate un minuto e poi applicatelo di nuovo!

La durata è buona, infatti dura diverse ore senza problemi, se fate uno spuntino andrà via la brillantezza ma resterà una leggera colorazione fucsia, ma allo stesso tempo non si tratta di una tinta, quindi per toglierlo basterà strofinare le labbra con un fazzoletto.
A volte mi piace usarlo anche come blush in crema, basta prelevarne un pochino con il polpastrello e poi sfumarlo bene, mi piace l'effetto e la durata è assicurata :)

In conclusione questo rossetto mi piace, ne ho provati sicuramente di migliori, ma a prezzi decisamente più alti, il rapporto qualità prezzo è ottimo!

Il PAO è di 24 mesi.

Voi avete provato i long lasting? Quali colori mi consigliate se dovessi prenderne altri? Leggo sempre con piacere i vostri commenti e rispondo a tutte le vostre domande :)

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!