Tutorial trucco nero e oro (versione 2)



Ciao ragazze!
Più di un anno fa vi avevo mostrato come realizzare un trucco nei colori nero e oro da sera (clicca qui per vederlo), ma ho voluto rifarlo per renderlo ancora più intenso e sensuale, volevo che l'oro risaltasse maggiormente ed ecco cosa mi sono inventata:


Per realizzarlo ho usato due colori della palettina che Sephora regalava alle clienti black per il compleanno lo scorso anno, questa qui:


Ora vi spiego come realizzarlo:

1- stendere il primer su tutta la palpebra;
2- Ho usato il nero della palettina Sephora messo molto sfumato su tutta la palpebra e in modo più intenso nella parte verso l'esterno dell'occhio e nella piega;
3- Ho preso il color oro da una palettina Deborah e l'ho messo nell'angolo interno dell'occhio (vicino al naso) e poi nella parte centrale della palpebra mobile;
4- Con il marrone scuro della palettina Sephora ho ammorbidito la sfumatura del nero sulla palpebra fissa, uno stacco troppo netto avrebbe fatto l'effetto pugno in un occhio! Ho poi "sporcato" di marrone scuro anche l'attaccatura delle ciglia inferiori nella parte centrale, mentre nella parte più esterna ho usato il nero.


5- Per intensificare il color oro ho usato l'eyeliner Eldorado della Urban Decay, che è un bellissimo color oro (qui trovate la review), l'ho messo solo sopra l'ombretto oro nella palpebra mobile, senza andare nella piega, poi ci ho ripassato sopra un pochino dell'ombretto dorato che ho usato prima per uniformare, per un effetto molto luminoso.
6- Ho applicato matita avorio di Neve Cosmetics nella rima interna dell'occhio e sotto l'arcata sopraccigliare per illuminare;
7- Infine ho fatto una bella riga di eyeliner nero (precision eyeliner kiko) e ho applicato il mascara Vamp! di Pupa.

Spero che il trucco vi sia piaciuto e fatemi sapere se proverete a realizzarlo! Ovviamente potete sostituire i prodotti usati con quelli di altre marche :)


0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!