Wishlist - La mia lista dei desideri! (Vorrei ma non posso)

Ho creato una wish list con dentro diverse cosine che da un lato vorrei e dall'altro non compro perché mi rendo conto che non sono davvero necessarie, o per altri motivi, una sorta di vorrei ma non posso!

Palette Elegantissimi - Neve Cosmetics (26,80 euro)
L'ho puntata da un pezzo... era sempre lì a tentarmi ogni volta che c'era qualche sconto sul sito della Neve! Una palettina di colori neutro ma quasi tutti opachi.


Il nome "Elegantissimi" già fa capire che tipo di trucco questi ombretti ci permetteranno di creare, sfumature eleganti e raffinate!

Vi starete chiedendo allora: "Perché non la acquisto se mi piace tanto?!"
La risposta è semplice: sarebbe la mia QUARTA palettina di colori neutri! Infatti ho le naked 1 e 2 e la nude shimmer di Zoeva...
Quindi mi rendo conto che non è affatto necessaria anche se mi piace... se ne consumassi almeno una... la prenderei al volo!

Eyeliner 24/7 UD nel colore perversion (18,90€)


Ho già un eyeliner nero, ma sta morendo quindi probabilmente questo oggetto non rimarrà nella wish list ancora a lungo...! Della stessa linea ho il colore eldorado, un bellissimo oro super luminoso (di cui ho fatto la recensione qui) che ho usato in alcuni tutorial nel blog, dato che è super vorrei anche la versione nera, anche perché il nero perversion di UD è ormai famoso per essere super intenso!
L'unico dubbio è se spendere così tanto per un eyeliner nero... prima non l'avrei fatto perché usavo spesso la matita, ma adesso mi sono abituata con l'eyeliner e mi sarebbe difficile tornare indietro!

Manga Brows: versione rich brown & black brown (Neve Cosmetics, 8,80€)

Da un pezzo cerco un prodotto per sistemare le sopracciglia, le mie sono folte e nere ma hanno una forma naturalmente diversa tra loro, quindi sono costretta a correggerle un po' con il trucco.
Questa matita mi incuriosisce molto, soprattutto con l'arrivo del caldo dato che dicono abbia un'ottima resistenza (anche all'acqua, pur non essendo waterproof), il prezzo credo sia giusto ma non l'ho ancora comprata perchè mi sembra un po' troppo morbida (dà un effetto che mi pare poco naturale) e poi non mi convince il colore dato che ho le sopracciglia nerissime mentre la matita è marrone (non la volevo nera, ma più scura).

Pennellini da sfumatura (Neve o Zoeva)
Ho diversi pennelli ma solo un paio da sfumatura e di misura un po' grandina, per ora restano in wish list perchè riesco a sfumare bene anche con quelli, ma mi piacerebbe provarne qualcuno più piccolo per sfumature più precise!

Clarisonic MIA 2 (149€)



Su questo potrei scrivere due giorni interi... penso che molte lo avranno desiderato soprattutto nel periodo di Natale in cui ne parlava tutto il versante beauty del web!!!
Da un lato sembra un prodotto miracoloso che ha l'effetto di migliorare tantissimo la pelle.... se usato con costanza, se non abbiamo la pelle troppo delicata, se sopportiamo di veder uscire i brufoletti nel primo periodo di utilizzo....
Insomma per quanto mi riguarda ci sono troppi "se" per un oggettino che costa la bellezza di 149 euro! Inoltre una volta comprato le spese non finiscono, infatti periodicamente bisogna cambiare la spazzola e rifornirsi del detergente apposito...
Questi sono i motivi per cui non lo acquisto, ho paura di spendere molto e rimanere poi delusa, ma nonostante tutto la curiosità c'è! Se costasse la metà probabilmente sarebbe già a casa mia :)

E voi ragazze?! Quali sono i vostri "oggetti del desiderio" in questo periodo?! Fatemi sapere quali cosmetici vi fanno brillare gli occhi in queste settimane, ma che per un motivo o l'altro non state acquistando! :)

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!