Ci sono ancora! + Promo Premax

Ciao ragazze!
Come sapete d'estate vengo completamente assorbita dal lavoro e il resto e non ho mai un attimo da dedicare al blog, ma finalmente oggi riesco a pubblicare un nuovo post con una novità!

Le ragazze che mi seguono ormai conoscono bene la ditta Premax con cui collaboro da un anno circa (in questa pagina potete trovare tutti i post al riguardo), nelle ultime settimane ho ricevuto altri loro invii e volevo parlarvi di un oggetto un po' particolare che potete ricevere anche voi gratuitamente!

Se avete in casa delle forbici o forbicine che non sono più affilate come nuove questo pratico affilatore vi potrà aiutare! E' un oggetto piccolo, infrangibile e lavabile e può essere usato per tutti i tipi di forbici (ma non per i coltelli).


Per averlo gratis non dovete fare altro che ordinare almeno 2 prodotti dal negozio on line Premax (io come sempre vi consiglio in particolare i prodotti ring lock che ho trovato ottimi) e vi ricordo che la spedizione con corriere espresso è gratuita a per gli ordini superiori a 30 euro!

Cosa ne pensate di questa offerta?! Vi incuriosisce l'affilatore manuale?

Spero di riuscire a pubblicare presto altri post, sono rimasta indietro con gli haul e persino con la rubrica mensile dei promossi e bocciati! Ma recupererò a settembre se non prima ;)

2 commenti:

  1. ciaoo cara come stai? direi che questo strumentino è molto utile..da me a volte in primavera passa il famoso " ARROTINO" credo che ne esistano 4 in tutta italia e affila forbici coltelli....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      è vero l'arrotino passa anche da me una o due volte l'anno! Ma ho notato che spesso finiamo per buttar via le vecchie forbici invece che farle arrotare quindi penso che questo strumento possa essere molto utile!

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!