I Promossi & Bocciati dell'estate 2014

Dopo un periodo di inattività forzata del blog sono finalmente tornata alla normalità!
Vediamo insieme i prodotti che ho trovato particolarmente validi o super deludenti nel corso dell'estate!

Con il caldo ho cambiato abitudini nell'uso di alcuni cosmetici preferendo ad esempio la BB cream al fondotinta e l'eyeliner waterproof a quello normale, ecco i miei PROMOSSI:

- BB CREAM SOBIO (€13,20) (Versione leggera colorazione più scura)


Ho letto recensioni di tutti i tipi sulle BB cream SOBIO prima di acquistarla, devo dire che ero un po' scettica ma alla fine mi sono trovata bene!
E' un prodotto perfetto per l'estate perché al contrario delle altre BB cream che ho provato con questa non sento la necessità di mettere una crema idratante sotto, non unge, resta leggera sulla pelle, copre le piccole discromie (se avete grossi problemi non è sufficiente) e contiene una protezione solare (SPF10).
Come se tutto questo non bastasse si tratta di un prodotto BIO, privo di parabeni e siliconi.

- EYELINER MUFE AQUA LINER NERO (€24,50)
Ottimo prodotto, molto resistente al caldo e a prova di sudore! Il colore è un bel nero intenso opaco e la durata è fantastica.
Avendolo usato parecchio ho notato che la puntina in feltro tende a rovinarsi un pochino con l'usura, ma è l'unica pecca! Basta tirare via il "peletto" di feltro che si forma sull'applicatore e si ovvia al problema.

Eyeliner Blu Urban Decay
Eyeliner Nero MUFE
Luce naturale (ombra)

- EYELINER  URBAN DECAY  WATERPROOF 24/7 RADIUM (€18,90)
Mi sono innamorata di questo colore in negozio... un blu brillante pazzesco! Come il color oro che ho della stessa linea la durata è impeccabile, il colore intenso e l'applicatore con il pennellino permette di essere precise e non si rovina a forza di usarlo! Super promosso :)

Eyeliner Blu Urban Decay
Eyeliner Nero MUFE
Luce naturale (diretta)

Mi sono sentita invece di inserire tra i  BOCCIATI dell'estate:


SALVIETTINE STRUCCANTI RINFRESCANTI NIVEA
Non struccano in modo efficace e bisogna insistere e strofinare per rimuovere il make up! Risultato: occhi rossi e struccati male, non ci siamo proprio!!!



- PRECISION EYELINER KIKO
In questo caso la bocciatura non è generale, infatti normalmente mi piace questo prodotto, trovo però che con il caldo delle giornate estive non sia affidabile, infatti non è waterproof e basta poco per farlo sparire dalle nostre palpebre!

Quali sono stati i vostri prodotti dell'estate?!
Cosa porterete nel vostro beauty del 2015? Cosa butterete via?

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!