PUNTI NERI ADDIO?! Review: Clear-Up Strip Nivea

Ciao ragazze!
In passato vi ho già parlato dei cerottini per i punti neri della Essence (trovate la recensione cliccando qui, nel frattempo la confezione è leggermente cambiata ed il prezzo è salito di meno di un euro, l'efficacia però è rimasta la stessa); purtroppo però risultano spesso introvabili e quindi ho cercato un'alternativa facilmente reperibile, valida ed economica... ci sarò riuscita?!

Cerottino per naso Nivea
Su consiglio di un'amica ho preso la versione della Nivea in vendita da Acqua & Sapone, il prezzo è di circa 4 euro per una confezione che comprende:

- 4 cerottini per il naso (imbustati singolarmente);
- 4 cerottini per fronte o mento (2 per bustina).

Bustina con un cerottino naso
Gli strips sono arricchiti con acido citrico, possono essere usati una volta a settimana e il funzionamento è lo stesso della versione essence:

1 - bagnare bene la zona;
2 - applicare il cerotto che si attiverà a contatto con l'acqua;
3 - lasciare asciugare per 10-15 minuti;
4 - rimuovere delicatamente il cerotto.

Quando il cerotto si asciuga diventa rigido e aderisce alle imperfezioni che vengono tirate via insieme al cerotto (devo dire che dà sempre una certa soddisfazione guardare il cerotto una volta tirato via, è disgustoso e allo stesso tempo fa piacere pensare di aver tolto tutte quelle imperfezioni! Succede anche voi?!)
Confezione, mi si è strappata aprendola perdonatemi! :)

Adesso immagino che starete pensando: "Ok, il procedimento è lo stesso, ma funzionano?!"

La risposta è sì! 

Trovo che rimuovano i punti neri persino meglio degli amati cerottini Essence, l'unico lato negativo è che sono anche meno delicati sulla pelle, che per qualche minuto a me rimane rossa  e sensibile dopo la rimozione del cerotto.

In conclusione posso dire che continuo a preferire la versione della Essence (leggermente meno efficaci ma sicuramente più delicati), ma questi sono una valida alternativa per quando non li trovo!

Voi li avete provati? Ne conoscete di altre marche? Fatemi sapere quali sono i vostri preferiti!!!

3 commenti:

  1. io uso regolarmente i nivea e gli essence..a me sembrano più efficaci quelli essence peccato che abbiano quell'odore un pò fortino...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si in effetti la profumazione degli essence può piacere o meno!
      Oggi ho preso gli strips clinians, una volta testati vi dirò cosa ne penso :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!