Ottobre 2014: Promossi & Bocciati

Anche questo mese è finito ed è arrivato il momento di pensare ai prodotti che ho usato di più in queste settimane e a quelli che mi hanno delusa! Ci sono degli "ever green" che ho ripescato dalla valigetta dei trucchi e una new entry... Vediamoli insieme:



- PRIMER POTION (URBAN DECAY)
Questo mese ho dato fondo al primer della Urban Decay (per fortuna ne ho un altro di scorta! eheheh), oltre che come base occhi l'ho usato anche per le sopracciglia. Rende gli ombretti più scriventi, ne incrementa la durata ed evita che finiscano nelle pieghe delle palpebre.
Se volete trovate la review dettagliata cliccando qui.
PROMOSSO



- NAKED 1 (URBAN DECAY)
Ormai quasi tutte conoscono le famosissime Naked! Io ho la 1 e la 2, ma nel mese di ottobre ho usato tantissimo la 1, i colori sono scriventi e facili da sfumare (tranne sin che "scrive" pochissimo!), usati con il primer come base hanno un'ottima durata... Il prezzo è altino (quasi 50 euro), ma secondo me ne vale la pena! Ovviamente:
PROMOSSA!


EYEBROW STYLIST SET (ESSENCE)
Un set per avere delle sopracciglia curate e in ordine ad un prezzo più che onesto (meno di 4 euro per 2 ombretti e pennellino). Lo uso da parecchio a fasi alterne, ma ad ottobre è stato il mio fedele alleato! Se poi viene usato dopo aver preparato le sopracciglia con un primer è ancora meglio! Buona pigmentazione e durata (ma ovviamente non è waterproof).
PROMOSSO

- SMALTO COLOR PLAY 1 (DEBBY)
Sono rimasta delusa invece dallo smalto Debby trasparente, io l'ho usato sia da solo che come top coat, è molto "glossy" e brillante, sarebbe molto carino ma.... non asciuga mai! Anche quando penso sia ok dopo svariati minuti dall'applicazione,,, ecco che si formano delle "impronte" di qualsiasi cosa tocco... '-.- Non ci siamo proprio!
BOCCIATO


Quali sono stati i vostri prodotti più usati o più deludenti del mese?!

2 commenti:

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!