Haul: ecco gli ultimi acquisti beauty! Novembre - Dicembre '14 - Parte 1

Diciamocelo... i buoni propositi non sono altro che questo: propositi! 

Quante volte vi siete dette: "sono piena di trucchi, ora non compro più niente!" e poi con gli occhi a cuoricino in profumeria avete messo mano al portafogli?! 


Alcuni degli acquisti


Io sto in parte mantenendo la promesso di acquistare solo ciò che mi serve davvero (in parte! :D ) ed ecco le ultime new entry nel mio beauty case:


- MASCHERA PEEL OFF - MYMASK - 1€
Come potete capire già dal nome è una di quelle maschere che una volta asciutte si tirano via come una pellicola, è una confezione in monodose ed era in offerta, non vi so dire il prezzo pieno! Ogni tanto trovo utile fare una maschera per dare una bella ripulita alla pelle e mi piace testare diversi prodotti.

- STRUCCANTE WATERPROOF SEPHORA 50ML - 4€
Ho preso anche questo con lo sconto del 20%, lo conosco e mi ci trovo molto bene, ormai non può mancare nel mio beauty! Dato il prezzo non troppo economico lo uso solo per gli occhi, mentre per il resto del viso mi basta un semplice latte detergente.




- MATITA OCCHI URBAN DECAY 24/7 GLIDE ON EYE PENCIL- PERVESION - 18,90€
Volevo provarla da un pezzo e appena è finita la mia matita nera l'ho presa al volo (con lo sconto del 20%). Si tratta di una matita color nero super intenso! Davvero bellissima! Dicono sia molto resistente, la metto alla prova e poi vi racconto ;)

- PATCH COSMETICI PER PUNTI NERI - CLINIANS- 2€
Se anche voi detestate i punti neri vi potrebbero interessare le recensioni dei cerottini che ho già fatto:  versione nivea e versione essence.
Ho trovato i patch clinians in offerta a soli 2 euro (per 4 cerotti naso e 4 mento e fronte) quindi ho voluto provarli! Sulla confezione promettono di rimuovere eccesso di sebo e punti neri... li testerò presto!

-SMALTO DEBORAH PRET A PORTER NUMERO 05 - 1€
Praticamente è il dupe dello smalto violaceo della collezione Pupa Paris Experience, bellissimo colore molto di moda in quest'autunno! Era in offerta da Acqua & Sapone ad un solo euro... come potevo lasciarlo lì?!? 


0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!