Haul: ecco gli ultimi acquisti beauty! Novembre - Dicembre '14 - Parte 2

Continuiamo con la seconda parte del post haul!


Foto dal sito Pupa


- SMALTO PUPA COLLEZIONE SNOW QUEEN N 95 (POLAR GREEN) 3,90€
Questo colore mi ha colpita subito in profumeria ed è in edizione limitata quindi non ho saputo resistere! Essendo un lasting color gel sono andata ad occhi chiusi sulla qualità che ormai conosco bene (effetto molto bello e di lunga durata), spero di riuscire a "swatcharvelo" a breve :)

Dopo i nuovi smalti non poteva mancare un nuovo solvente:

- SOLVENTE PER SMALTO PARISIENNE - MENO DI  1€
Un prodotto senza acetone per rimuovere lo smalto, il prezzo è molto basso e funziona, contiene alcool.

- CASTING CREME GLOSS 300 (CASTANO SCURO) - 12€ CIRCA
Dopo aver fatto più volte lo shampoo colorante nel colore bruno ramato (nero con riflessi rossi) ho deciso di tornare al mio colore naturale: castana scura, Ho scelto questo prodotto perché oltre ad essere senza ammoniaca promette di essere anche un trattamento (avete sentito parlare dei gloss per capelli?!),  quindi non solo non rovina i capelli ma dovrebbe anche nutrirli! Incrocio le dita e vi farò sapere.


Foto dal sito Essence


- PENNELLINO EYELINER ESSENCE COSMETICS - MENO DI 2€
Mi serviva un pennellino angolato per le sopracciglia e non volevo spendere molto, questo è progettato per eyeliner ed è molto sottile, mi ci trovo molto bene anche per le sopracciglia!

Voi comprate molti trucchi o vi limitate allo stretto necessario? Quali sono i vostri ultimi acquisti!? Fatemi sapere se conoscete questi prodotti e se li usate!

2 commenti:

  1. ciaooo cara come stai? io della collezione nuova pupa ho preso un ombretto in polvere e uno stick e il kit smaltoso:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Silvia!
      Io sto cercando di limitare le spese make up ma ogni tanto sgarro! :)

      Elimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!