Regali di Natale no problem! Qualche idea alla portata di tutti :)

Ciao ragazze! 
Manca ormai pochissimo al Natale e se non avete ancora finito lo shopping per i regalini vi vengo in aiuto con qualche idea alla portata di tutti! 
Ho raccolto dei cofanetti/prodotti make up natalizi a partire da pochissimi euro e fino a un massimo di 30€, che sia per un pensierino ad un'amica o il regalo per la mamma... non avete che l'imbarazzo della scelta :) Iniziamo subito con le idee firmate Sephora:

Per pochi euro troviamo l'elegante palette "Vip Pass" con 8 ombretti dal finish brillante o opaco che farà contenta l'amica glamour! Il prezzo è di soli 9,90€



 Simpaticissimo per un pensierino a soli 4,90€ il gloss a forma di pallina di Natale! 



Un'altra idea carina e perfetta da usare durante le feste è il cofanetto "Perfect Night Out" che comprende il  mascara Outrageous Volume Dramatic, una  mini matita khôl nera a lunga tenuta e Mascara + Eye-liner glitterato dorato.... perchè i glitter oro a Natale non possono mai mancare! Il prezzo è di 20,90€.

 Per chi ama gli smalti invece un bel regalo potrebbe essere il set "Party Color Hit!" che contiene tutto il necessario per tantissime nail art: 10 smalti, 1 top coat, tatuaggi temporanei e un libricino con le spiegazioni per alcune nail art! Il prezzo è di 29,90€.
L'ultima idea regalo di Natale Sephora che ho selezionato è il  "4 Eye stories" che ho visto in negozio qualche giorno fa. Si tratta di un cofanetto contenente 4 palette di ombretti a forma di libro, ogni palettina dedicata ad uno stile diverso di trucco (naturale, smocky...). Lo trovo davvero carino e originale, posso dire che è il mio preferito tra questi! Il prezzo è di 29,90€.



Spero che il post vi sia piaciuto e che vi abbia dato spunto per qualche pensierino!

Se trovo un po' di tempo cerco di farne un altro dedicato a marche differenti, ma sempre tenendo il budget sotto i 30 euro. Fatemi sapere cosa ne pensate!

E voi avete già acquistato i vari pensierini?!



2 commenti:

  1. carine queste idee non vedo l'ora di passare da sephora !

    RispondiElimina
  2. Io ho già preso tutti i regali, per fortuna non dovevo prendere trucchi a nessuno, anche se quella palettina mi attira...come autoregalo :D
    PS: sono una tua nuova follower, passa da me se ti va! ;)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!