Clarisonic Mia 2: prime impressioni

In regalo per Natale... ho ricevuto questo gioiellino! Come potete immaginare ho iniziato subito ad usarlo e dopo una brevissima introduzione vi racconto le mie prime impressioni.


Il CLARISONIC MIA 2 è una spazzola con tecnologia sonica che serve per pulire a fondo la pelle del viso (esiste anche la versione per tutto il corpo).
Esistono diverse testine a seconda della tipologia della pelle.

La promessa è quella di ottenere una pelle più pulita, morbida, liscia, dall'aspetto più sano in soli 60 secondi al giorno! Promette anche di ridurre la presenza di pori e l'aspetto di linee sottili e rughe oltre a un migliore assorbimento di creme e trattamenti che vengono applicati dopo l'utilizzo del MIA 2.

Per maggiori informazioni vi rimando al sito ufficiale italiano clarisonic.it.

Le aspettative sono alte per solo un minuto di "spazzolamento" al giorno! 

Avevo letto di ragazze che gridavano al miracolo già dopo la prima volta che l'hanno usato, alcune hanno detto di aver ritrovato la spazzola sporchissima (marroncina) anche se si erano già tolte il fondotinta... ora penso: "Ma ragazze, vi sapete struccare?!" XD



Uso il Clarisonic da più di 2 settimane, tutti i giorni, con il detergente in dotazione, dopo essermi struccata e la spazzola rimane quasi pulita (e così deve essere se vi struccate bene!).

Piccola premessa: ho la pelle mista, non particolarmente problematica.

Le mie prime impressioni sono: pelle più morbida e liscia già dopo la prima volta, dopo 15 giorni ho notato una piccola diminuzione di imperfezioni come punti neri e brufoletti (sicuramente non merito dell'alimentazione che durante le feste non è stata proprio sanissima!), pori leggermente meno visibili, ma soprattutto ho notato che la mia pelle in effetti risponde meglio alla crema che applico dopo l'utilizzo.

Insomma la mia pelle non è completamente trasformata, ma un miglioramento c'è stato e continuerò ad usarlo tutti i giorni, tra qualche settimana saprò dirvi di più!

Il Clarisonic è in vendita da Sephora al prezzo di €149, non proprio economico, inoltre ogni 3 mesi è consigliato cambiare testina (€25),per questo prima di darvi un consiglio sul possibile acquisto voglio testarlo per un periodo più lungo.

Voi conoscevate il Clarisonic o simili? Vi attira oppure pensate di non averne bisogno? Fatemi sapere la vostra opinione!

3 commenti:

  1. Mi hai fatto morire quando hai scritto "Ma ragazze, vi sapete struccare?!" perchè è la stessa identica cosa che ho pensato io quando ho iniziato ad usare il clarisonic XD
    Fanno pensare che chissà quale pulizia insostituibile dia, ed invece si può struccare benissimo senza ANZI il clarisonic non va usato per struccare ma per dare una pulizia profonda su una pelle GIà pulita.
    Detto questo anche io non è che abbia visto chissà quali miracoli, penso che l'effetto maggiore che io abbia riscontrato sia l'assorbimento di creme, sieri, maschere e quant'altro amplificato quasi del 50% che è comunque una buona cosa dato che spendiamo tanti soldi in creme e prodotti per il viso almeno così ci assicuriamo che la nostra pelle li assorba come si deve e facciano per bene il lavoro per la quale abbiamo pagato i prodotti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehehehe siamo d'accordo su molte cose! :)

      Elimina
  2. Del Clarisonic ne abbiamo sentito decantare le lodi in lungo e in largo e non posso negare di fargli la corte ormai da tempo immemore, però i €149,00 subito mi convincono che posso vivere benissimo anche senza. Per ora resto fedele ai metodi di pulizia viso tradizionali. :)

    RispondiElimina

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!