Novità essence primavera estate 2015

Ciao ragazze!
Le feste sono appena finita ed è già ora di iniziare a sbirciare nelle nuove collezioni primavera estate in arrivo a breve in profumeria!

Il trend della primavera è il NUDE e la essence presenta molti nuovi prodotti in questo stile, infatti smalti, ombretti, rossetti e lucidalabbra saranno di colori tenui, rosati e marroncini!

Per le unghie oltre ai colori nude ci saranno delle nuove tonalità pastello, sempre di moda in primavera.

Ma vediamo insieme le novità che mi hanno colpita di più e che mi sembrano più interessanti:

Mi sono trovata molto bene con il vecchio set per sopracciglia della essence... ora mi incuriosisce la nuova versione che include diversi colori e la pinzetta


Il prezzo consigliato è di €7,69

Mi attira anche il nuovo mascara lash mania in versione waterproof, la versione classica ha preso un bel 9 da Clio, il fratellino waterproof avrà la stessa qualità?! Ad un prezzo di €3,79 vale la pena scoprirlo ;)


Un altro nuovo mascara che mi ispira parecchio è il lash princess effetto ciglia finte, amo i mascara con questo effetto e se questo mantiene la promessa potrebbe essere un'ottima alternativa economica ai mascara più costosi! Prezzo €4,19


L'ultimo prodotto che secondo me merita uno spazietto in questo post sulle novità è il pennellino da sfumatura! Di solito costano abbastanza e le ditte di fascia economica difficilmente li producono... Molto probabilmente lo proverò dato che mi sono trovata bene con il loro pennellino da eyeliner! Prezzo €1,89


Nelle profumerie troverete altri nuovi prodotti essence, chiaramente non potevo elencarli tutti!

Cosa ne pensate di queste novità?! Acquisterete qualcosa della nuova collezione?!

0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!