Promossi & Bocciati di Dicembre 2014

Oltre al mese è finito anche l'anno! Tanti auguri di un buon 2015 ragazze!!!

Ecco i miei prodotti promossi e bocciati del mese di dicembre:



MATITA LABBRA NEVE COSMETICS SFILATA - 4,80€
Questo mese ho cambiato gli occhiali, passando da una montatura quasi invisibile a degli occhiali grandi e d'impatto; per questo motivo quando non ho avuto voglia di mettere le lenti a contatto ho preferito lasciare gli occhi quasi naturali e puntare tutto sulle labbra!
Ho usato tantissimo la matita per labbra SFILATA, ha la mina abbastanza morbida, non secca le labbra e dura tantissimo! Il fatto che sia un prodotto bio, fabbricato in Italia e in vendita ad un prezzo più che equo aggiunge altri punti.... assolutamente
PROMOSSA



SMALTO DEBORAH PRET A PORTER NUMERO 05 - 1€
Mi sono trovata molto bene con questo smalto che è riuscito a resistere diversi giorni sulle mie unghie senza rovinarsi (sono stata pigra e non ho usato il top coat!), il prezzo decisamente basso e il colore molto carino e di moda lo rendono uno dei miei prodotti top di dicembre.
PROMOSSO



MATITA OCCHI URBAN DECAY 24/7 GLIDE ON EYE PENCIL- PERVESION - 18,90€
La matita nera per l'interno dell'occhio per eccellenza! Mi ci sono trovata benissimo, il colore è nero super intenso, la mina morbida (tasto dolente perché si consuma in fretta) fa in modo che l'applicazione nella rima interna sia confortevole, dura davvero molte ore!
L'ho messa molte volte prima di uscire per una serata e al mio rientro a casa era quasi perfetta, devo ammettere che non mi lacrimano molto gli occhi, ma la differenza con le altre matite l'ho vista, quindi per me nonostante il prezzo non proprio economico vale tutti gli euro che costa. 
PROMOSSA



PENNELLINO EYELINER ESSENCE- MENO DI 2€
Un pennellino super economico ma ben fatto, le setole non troppo dure ma che tengono bene la forma lo rendono molto funzionale, anche dopo averlo lavato più volte.
PROMOSSO

MY MASK - MASCHERA PEEL OFF 1€
Ho provato questa maschera per pelli miste e impure che prometteva di rimuovere cellule morte e impurità.
Ha una forte profumazione fruttata e agisce in 15 minuti, una confezione è sufficiente per viso e collo (per una sola applicazione, una volta aperta la confezione poi bisogna buttarla via!).
Dopo 15 minuti (abbondanti) si era asciugata ed è stato facile tirarla via come una pellicola! Questa mi sembra la parte migliore perchè divertente... ma l'efficacia?! Secondo me deludente: non tira via quasi nulla e poi lascia la pelle molto secca anche dopo essersi lavate bene il viso.
BOCCIATA

Questo mese ho bocciato un solo prodotto... sarà l'aria delle feste che mi rende troppo buona?! ;)
Cosa ne pensate di questi prodotti? Quali sono i vostri promossi e bocciati?! 


0 commenti:

Posta un commento

Apprezzo molto i vostri commenti, sentitevi liberi di lasciare la vostra opinione.
Vi prego però di non approfittarne per lasciare link non inerenti al post!

Iscriviti alla Newsletter

 

Visualizzazioni totali

Su di me:

La mia foto
Ciao! Sono Giulia, appassionata di make up! Proprio per questo ho deciso di aprire un blog per dare qualche consiglio e per raccontarvi le mie impressioni sui prodotti!

Se sei un'azienda interessata a spedirmi dei prodotti da provare e recensire puoi contattarmi alla casella e-mail:
giulia60@virgilio.it

If you're a company and you want me to test and write about your products you can contact me at:
giulia60@virgilio.it

I miei lettori!